<<Lentini's and Carlentini's Beach>>

Reply
Tutorial sul forum e cercasi aiuti!!, Le risposte che tutti aspettavano
view post Posted on 2/11/2006, 18:44Quote

Artist

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 13:41

Allora, ho notato che una gran parte delle persone che conosco, non avevano mai visto un forum prima d'ora... Ecco, ora vi spiegherò un pò di cose:

Comincio con il dire che un forum, è un posto dove parlare della qualsiasi cosa, con un sacco di gente. Esistono forum su film, videogames, sulla grafica, sport, ecc. Questo forum è centrato sul conoscere gente nuova, e magari incontrarsi visto che tutti gli utenti sono di Lentini e Carlentini. Ho messo sezioni riguardanti le nostre scuole, e anche se alcune sono un pò vuote con il tempo si riempiranno... Ovviamente come Lentini e Carlentini si intende, tutta quella gente che frequenta le scuole che si trovano in entrambe le città, e anche i cittadini di quest'ultime. Se siete pratici del frequentare i forum, sapete utilizzarli e volete aiutarmi, postate un messaggio in questa discussione. Se ci sono delle sezioni che vorreste aggiungere, fatevi avanti. Per ora ho solo 3 moderatori, ma ne servono parecchi, se vogliamo che il forum vada avanti! Cmq comincio con l'iniziare a spiegare le cose principali:

Inserire un avadar---> L'avadar, è l'img che appare quando lasciate un messaggio, da me ad esempio, è la mia foto, che potete vedere qui a sinistra! Per inserire il vostro dovete andare su opzioni e poi modifica avadar.

inserira una firma-------> lo stesso procedimento dell'avadar...

inserire un immagine------> Per inserire delle immagini, dovrete prima metterle in internet. Allora si usa un sito, che è questo---> Sito di upload

è semplicissimo, ora vi spiegherò tutto passo passo ok?

Facciamo un esempio... io devo mettere in una discussione l'img del mio avadar, che sta dentro il mio pc, nella cartella immagini. Allora io apro il Sito di upload e vado su sfoglia, selezionando l'IMG che mi interessa, dopo premo host it...

Successivamente apparirà una pagina piena di link, a noi interessa quello più basso, dove c'è scritto direct link to image

Dopo averlo caricato in internet possiamo fare molte cose, possiamo metterlo nella firma, o in una discussione. Quindi copiamo il link e poi inseriamolo nelle nostre discussioni, ma nn ci scordiamo che dobbiamo premere il pulsante IMG e copiare il link affinchè l'immagine si veda!!

Ok ora nn dovreste avere problemi, accanto al tasto delle IMG c'è un tasto chiamato http://; con questo si mettono degli indirizzi internet... Ammettiamo, io voglio scrivere http://lac.forumcommunity.net/, ma è brutto a vedersi, allora klikko il pulsante http:// e copio il link, poi nella seconda finestrella scrivo cosa voglio che appaia a posto del link... questo è il risultato -->Sito

Ecco per ora non mi viene in mente niente di particolarmente difficile da fare, quando io non frequentavo i blog sono stati questi piccoli passaggi a darmi un pò di problemi... Cmq se nn sono stato chiaro o avete altri dubbi, chiedete pure in questa discussione!!!

Edited by Sebyx9o - 14/10/2007, 19:30

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 2/11/2006, 18:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI