| |
 Artist
 Group: AdministratorPosts: 883 Location: Lentini(SR) Status:  | |
| Raga allora questa è la mia ideaa: quando di solito organizzo una serata, (stiamo parlando di musica) a seconda dell'importanza della serata, comincio a stampare volantini e spargere... La soluzione è questa, scegliere un piccolo formato di foglio, sponsorizzato da copycenter così nn dovremo neanche uscire soldi, e avere un bel numero di copie... Il mio obbiettivo sarebbe quello di far arrivare almeno 4-5 copie in ogni classe del liceo scientifico e classico. Poi trovando qualcuno degli altri licei, andremo sempre ad allargarci... Cmq sempre a livello di costi, ammettiamo se nello staff per ora siamo 4-5 al massimo c'è ne usciamo con 2-3 euro a testa e avremo un bel pò di fotocopie... Alla fine dobbiamo arrivare all'obbiettivo di far diventare questo forum un vero punto di ritrovo, e non il passatempo di gente cuoriosa, che viene si iscrive e se ne va per nn tornare più... quindi prima della pubblicità, dovremo stilare un programmino di cose che potremo fare. Io penso che se ogni uno di noi lavora a quello che sa fare meglio il forum potrà offrire ottimi servizi... Poldino e ciccio credo che se la cavicchino sia con i giochi online, che a livello di forum, quindi potrebbero scrivere qualche tutorial sull'utilizzo del forum o altre cose. Giulia fa grafica. Io mi occupo dei programmi di musica, potrei scrivere qualche tutorial sul programma audacity, che serve a registrare amatorialmente. Poi possiamo cercare anche altre persone per farle unire allo staff. Ancora siamo all'inizio... Aspetto pareri!! |
| | |