<<Lentini's and Carlentini's Beach>>

Reply
Pubblicità
view post Posted on 17/10/2007, 22:32Quote

Artist

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 13:41

Raga allora questa è la mia ideaa: quando di solito organizzo una serata, (stiamo parlando di musica) a seconda dell'importanza della serata, comincio a stampare volantini e spargere... La soluzione è questa, scegliere un piccolo formato di foglio, sponsorizzato da copycenter così nn dovremo neanche uscire soldi, e avere un bel numero di copie... Il mio obbiettivo sarebbe quello di far arrivare almeno 4-5 copie in ogni classe del liceo scientifico e classico. Poi trovando qualcuno degli altri licei, andremo sempre ad allargarci... Cmq sempre a livello di costi, ammettiamo se nello staff per ora siamo 4-5 al massimo c'è ne usciamo con 2-3 euro a testa e avremo un bel pò di fotocopie... Alla fine dobbiamo arrivare all'obbiettivo di far diventare questo forum un vero punto di ritrovo, e non il passatempo di gente cuoriosa, che viene si iscrive e se ne va per nn tornare più... quindi prima della pubblicità, dovremo stilare un programmino di cose che potremo fare. Io penso che se ogni uno di noi lavora a quello che sa fare meglio il forum potrà offrire ottimi servizi... Poldino e ciccio credo che se la cavicchino sia con i giochi online, che a livello di forum, quindi potrebbero scrivere qualche tutorial sull'utilizzo del forum o altre cose. Giulia fa grafica. Io mi occupo dei programmi di musica, potrei scrivere qualche tutorial sul programma audacity, che serve a registrare amatorialmente. Poi possiamo cercare anche altre persone per farle unire allo staff. Ancora siamo all'inizio... Aspetto pareri!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2007, 14:49Quote

Advanced Member

Group: Super Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 16:09

Possiamo elencare nel volantino le possibilità che il forum può offrire....conoscere gente, migliore organizzazione nel caso di scioperi collettivi, informazioni su feste ed eventi...facciamo un bell'elenco di features, un motto (chessò...mettiamo una foto di chuck norris dietro con su scritto "Iscriviti o te la vedrai con lui") e li distribuiamo per le scuole..

BENZA FAN (mi secca uscire dal pannello di controllo, andare a cercare l'img, copiare il link, tornare, premere img, inserire il link e fare ok)

---(per quale oscuro motivo mi esce come forum di registrazione "GDR", quando mi sono registrato su MP consorzio? o_)---

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2007, 16:01Quote

Artist

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 13:41

Quella di chuck norris nn è una buona ideaa. La gente ha paura di lui... è così veloce che può scattare una foto alla stessa macchina fotografica con cui sta scattando la foto... e chiudo qui... (Apriremo una discussione su di lui, con una sfida di Norris frasi!!!)... Cmq allora comincerei a stilare una bozza...

Allora tu hai detto, conoscegere gente, migliorare l'organizzazione di scioperi collettivi e manifestazioni ovviamente... E metteri queste cose come punti principali... Poi in secondo piano, vi è il fatto di politicare tutti insieme, imparare nuovi usi del pc, grafica, musica, poi?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2007, 17:23Quote

Advanced Member

Group: Super Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 16:09

Conoscere figa? Funziona sempre...>_>

BENZA FAN (mi secca uscire dal pannello di controllo, andare a cercare l'img, copiare il link, tornare, premere img, inserire il link e fare ok)

---(per quale oscuro motivo mi esce come forum di registrazione "GDR", quando mi sono registrato su MP consorzio? o_)---

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 17/10/2007, 22:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI